HOME SERVIZIO TECNOLOGIA INFORMAZIONI UTILI CONTATTI E VENDITA CONDIZIONI GENERALI
Super8scan
 

La fornitura prevista mediante il nostro servizio consiste nella riproduzione digitale, su formato da concordare, di materiale cinematografico girato su pellicola. Nel caso di servizio rivolto a clienti privati garantiamo la compatibilità della riproduzione dei filmati forniti, su supporti audio-video di diffusione domestica (DVD, BluRay, miniDV); la piena conformità agli standard tecnici e alla copertura di zona sono garantiti a livello nazionale. Per i clienti professionisti sarà da concordare anticipatamente all'esecuzione del servizio, il formato digitale di fornitura e le relative caratteristiche. Questo risponderà per tipologia tecnica a quanto richiesto dal cliente o da noi suggerito. Non saranno ammessi reclami per incompatibilità di formato, standard o codec video concordati tra le parti prima della fornitura del servizio. Si risponderà alla difettosità dei supporti digitali forniti relativamente ad errata registrazione di accertata nostra causa. Non si risponde di avarie a sistemi di memorizzazione di massa (hard disk, CD, DVD) forniti dal cliente.

La scansione delle pellicole affidateci dai clienti avviene con le modalità tecnologiche descritte all'interno di questo sito ed il cui livello qualitativo è esemplificato mediante campioni scaricabili. Sarà nostra cura intervenire con le migliori tecniche in nostro possesso affinchè si possa giungere al miglior risultato qualitativo in sede di conversione. Laddove il supporto originale fornito sia carente, relativamente alle caratteristiche di adeguata qualità, non sarà possibile l'intervento correttivo oltre un certa misura. Pertanto, a fronte di ricevimento di materiale di cattiva qualità, si procederà a comunicare al cliente le condizioni di difficile esecuzione di un lavoro a regola d'arte.

I materiali originali forniti dal cliente saranno sempre restituiti. La lavorazione di conversione delle pellicole in digitale non prevede in alcun modo manomissione o deterioramento degli originali. Questi saranno conservati nel nostro laboratorio e la lavorazione avverrà interamente presso la nostra azienda. Non si risponde a danni arrecati ai supporti originali a causa di imballaggio improprio o alla scarsa cura nel trasporto. Sono escluse dalla nostra responsabilità le spedizione smarrite da e verso il cliente. In presenza di pellicole dal cattivo stato di conservazione dovuto a manipolazione impropria da parte del cliente, si procederà a tempestiva comunicazione prima di procedere con l'esecuzione del servizio. L'eventuale esecuzione dello stesso avverrà sotto l'autorizzazione e la responsabilità del cliente. Ulteriori danni causati dall'evidente difettosità degli originali forniti saranno da ritenersi esclusi dalla nostra responsabilità.

by ArteVideo s.n.c. P. IVA 01823660301 / Capitale sociale 15.600,00 / Iscrizione registro di Udine n 01823660301 / Privacy
Super8scan Home